Un approccio concreto
per risolvere
processi complessi
COSTRUIAMO IL TUO PROGETTO SU SOLIDE BASI
Grazie all’esperienza e il knowhow del Gruppo INGO, 20 anni dedicati ad innovare le customer ralations delle aziende italiane, Qbika si avvale di expertise e competenze consolidate per costruire progetti evoluti ed integrati, offrire gli strumenti più efficaci, far vivere in prima persona le soluzioni proposte e supportare con servizi in outsourcing.
TRAINING & ADVICE
QUALI SONO
LE TUE PROSSIME SFIDE?
Customer
Experience
Ti supportiamo nel costruire nuove soluzioni
per innovare la relazione, il servizio e l’esperienza
tra i tuoi clienti e il pubblico interno.
Digital
Transformation
Role
identity
Knowledge
Management
ALCUNI ESEMPI DI PERCORSI QBIKA
In ogni sfida
ti supportiamo attraverso:
COACHING, WORKSHOP DESIGN THINKING, MAIND MAPPING, TRAINING TOOLS DIGITALI
CORSI NEO INGRESSI, CANVASS COMMERCIALI, SURVAY AZIENDALI, CORSI DI PROGETTAZIONE
Soluzioni formative ad hoc
costruite secondo le esigenze
delle aziende: mercato,
persone, competenze
e contenuti
Progetti formativi scalabili
e modulari che prevedono
un mix tra sessioni di aula
e utilizzo di piattaforme
di Knowledge Sharing.
Nuove piattaforme
di Knowledge Sharing
per raggiungere pubblico
su larga scala per ottimizzare
ogni palinsesto formativo.
UNCONVENTIONAL LEARNING
Nel percorso volto alla valorizzazione delle risorse umane uno strumento tra i più stimolanti e innovativi è LEGO Serious Play, un metodo nato per facilitare la collaborazione nei processi di cambiamento, stimolare e rafforzare il team building, sviluppare capacità di problem solving, pensiero creativo e progettuale.
Qualunque sia la tua sfida, i consulenti Qbika, certificati LEGO Serious Play saranno al tuo fianco per aiutarti a trovare nuove soluzioni e sviluppare competenze trasversali nel tuo team.
STRATEGIC & PRATICAL PROCESS
Oggi le aziende stanno vivendo profondi cambiamenti tecnologici e sociali, che coinvolgono processi e ambienti lavorativi: in questo panorama, le imprese capaci di cambiare e adattarsi conquistano un importante vantaggio competitivo.
Il design thinking è un processo in grado di incanalare questi mutamenti in nuovi paradigmi con cui l’azienda può trovare nuove soluzioni organizzative che migliorano la qualità del lavoro, con benefici sia per i collaboratori che per i clienti.
Valorizza il tuo potenziale.
Contattaci subito!